Home » blackjack » Strategie di European Blackjack and No-Peek Blackjack

Strategie di European Blackjack and No-Peek Blackjack

Ci sono molti stili diversi di blackjack , e molti di si distinguono per piccole variazioni alle regole che non sembrano importanti . Tuttavia, è una trappola per giocatori inesperti, che credono che non ci sia molta differenza . Tutti sanno che il blackjack può avere uno dei più bassi vantaggi per il banco, quando si gioca tradizionalmente , ma quando si usano giochi che non hanno regole standard , allora si corre il rischio di perdere quel vantaggio e di commettere errori , Credendo di stare giocando correttamente . In questo articolo dimostreremmo una serie di situazioni in cui si deve giocare in modo diverso al blackjack europeo .
Il blackjack europeo ha una regola particolare che cambia drasticamente il modo in cui si dovrebbero affrontare alcune situazioni molto importanti che di solito sono considerate giochi “automatici” dalla maggior parte dei giocatori che conoscono un po’ di strategia di base . Il cambiamento delle regole sta nel fatto che il blackjack europeo non include il controllo concessionario per il blackjack, ogni volta che una carta scoperta è un dieci o un asso . Anche se questo non sembra un cambiamento notevole, in realtà aumenta drasticamente le probabilità di perdere, dopo aver investito più soldi nella giocata . Con queste informazioni in mente, analizzeremmo due situazioni specifiche che dovrebbero farvi cambiare il modo di giocare.

Immaginate di avere un otto contro un giocatore che ha un dieci o un asso . La maggior parte delle volte, nella maggior parte dei giochi, questa è una divisione automatica . Una delle prime regole che la maggior parte delle persone imparano nel blackjack è che è sempre da dividere in otto, ma questa è una situazione in cui questo non è assolutamente il caso . A causa della maggiore possibilità di perdere , è meglio puntare a un colpo singolo .

Mentre è vero che si potrebbe avere la meglio , in realtà potreste peggiorare le cose , creando uno scenario negativo con una puntata extra. E ‘ effettivamente meglio cercare di tagliare solo le perdite poiché il Banco è così forte che potreste rischiare di perdere ulteriormente. Un’altra situazione con un’idea simile è quando si dispone di un totale di dieci o undici contro un dieci o un asso . Spesso si raddoppierà in alcune di queste situazioni , ma con il blackjack europeo , non si dovrebbe in realtà mai raddoppiare contro un dieci o un asso . La possibilità per il banco di vincere al blackjack sono molto grandi in questo gioco.